photo Come affittare una villa durante le vacanze senza rovinarsi

Come affittare una villa durante le vacanze senza rovinarsi

Come affittare una villa durante le vacanze senza rovinarsi

Abbiamo sempre in mente il fatto che le ville per le vacanze sono molto costose da affittare e che questo si tratta di un bilancio per le vacanze insostenibile. È vero che avere un'intera casa a vostra disposizione può sembrare relativamente lussuoso, di alto livello e quindi difficile da capire quando avete solo un piccolo budget.

Non preoccupatevi, esistono molti modi per approfittare di questa opportunità, utilizzando il buon senso e alcuni consigli interessanti. Cosa può essere meglio che stare in una villa, perché non con piscina, completamente privatizzata per l'occasione?

Le vacanze sono spesso sinonimo di totale tranquillità e piacere condiviso con la famiglia e gli amici. Momenti indimenticabili che eDreams ti aiuterà a toccare, dedicati all'affitto di ville per le vacanze a buon mercato.

Come fare per pagare un po' meno?

Ecco i nostri consigli per realizzare un buon affitto per le vacanze. Vedrai, è assolutamente accessibile e possibile.

Uscire in gruppo

Il primo consiglio che possiamo darti per farti pagare il conto è probabilmente quello di condividere il prezzo totale dell'affitto. L'ideale è scegliere un affitto con gli amici, e quindi condividere il numero di camere o letti. Il risultato è una divisione simpatica del prezzo totale, che permette di optare per questa soluzione anche quando si hanno solo poche centinaia di euro nel budget delle vacanze.

Partire all' ultimo momento

A volte si può godere di grandi offerte durante le vacanze estive direttamente, ma prenotando all'ultimo minuto. Questo noto metodo, molto popolare anche per le prenotazioni di vacanze, può essere utilizzato anche per l'affitto di ville. Alcuni proprietari sacrificano i loro prezzi all'ultimo minuto per coloro che lo desiderano.

Uscire fuori stagione

Andare fuori stagione è spesso anche sinonimo di buoni affari, e può aiutare a pagare a volte due o tre volte di meno, a seconda della regione. In questo modo è possibile ottenere uno sconto per l'affitto, anche su immobili di pregio, quindi, perché no, dopo tutto!

Viaggiare in bassa stagione è un trucco noto a tutti, ma non ancora abbastanza preso in considerazione. I fornitori di servizi turistici praticano quello che viene chiamato Yield Management. In parole povere: adeguano i prezzi in base alla domanda. Più alta è la domanda che si aspettano, più alte sono le tariffe che offriranno. Per lo stesso servizio, i prezzi possono andare dal singolo al doppio! A seconda della vostra destinazione, i periodi di minor traffico e di punta non sono gli stessi. Sia che andrai nelle Indie Occidentali, in un'isola paradisiaca nell'Oceano Indiano o in Polinesia, le destinazioni esotiche tropicali hanno i prezzi più alti durante il periodo di Natale e Capodanno. La maggior parte delle destinazioni turistiche sono particolarmente frequentate in luglio e soprattutto in agosto. Vai invece all'inizio di luglio, se hai figli a scuola, o anche a giugno o settembre, se la tua situazione lo permette!

Andare nelle zone meno frequentate

Per godere di affitti vacanze a buon mercato, si può anche godere di regioni situate al di fuori delle destinazioni turistiche più popolari. È ovvio che i lidi, soprattutto nel Mediterraneo, sono i più popolari, così come tutti i luoghi vicini a luoghi di interesse popolare. Tuttavia, alcune regioni, in Francia o altrove, sono anche superbe e ti permettono di soggiornare a prezzi più bassi. Così, possono rappresentare i luoghi ideali per una villa economica, per le tue vacanze, in tutta tranquillità. Come si può vedere, è quindi possibile ridurre il conto finale applicando alcuni di questi consigli, sapendo che è possibile sommarne alcuni. Se non sei troppo alla moda campeggio, ti permetterà di divertirti in un luogo confortevole e privato, in pace e tranquillità. Tutto ciò di cui hai bisogno ora è di trovare l'offerta di sistemazione ideale su eDreams, e la villa dei vostri sogni per fuggire da tutto.

Articles